Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: La Pramac d`Antin investe su un 11enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armadillosiberiano
    quanti bambini giocano a calcio da 5 anni xk? il padre ? un esaltato?e nessuno ha mai detto nulla...

    io l'ho visto girare ed ? veramente incredibile...cmq nn ? che in sardegna siamo particolare e gli ? permesso girare...pu? girare in tutta italia...solo nn pu? fare gare da nessuna parte...e poi scusatemi rossi melandri ecc a che et? anno iniziato?nn credo molto dopo...anzi...

    in molte parole vedo + invidia che altro...
    si ma io ho visto padri coi figli sulle minimoto e i padri che rimproveravano per una staccata fatta troppo presto o una curva fatta male... bambini con meno di 5 anni.
    cos? come ho visto anche tanti genitori pensare di avere un piccolo maradona e seguire tutto, troppo, il figlio anche sui campi da calcio, stressandoli per le prestazioni.


    cmq la questione sardegna credo sia per via dell'et? minima per girare in pista.
    se trovassi l'articolo lo posto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by PONCH
      mica per tutti...io il calcio l'ho sempre odiato,a 12 anni gi? sapevo guidare un motorino a marce...
      ...e come' che non sei a fare il mondiale??

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          lui la prende come divertimento la moto ma che investe su di lui no

          Comment


          • Font Size
            #20
            heheh cmq grattandosi... speriamo che quando arriver? all'et? giusta, la pramac d'antin ci sia ancora, visti i tempi che corrono!

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'anno prossimo secondo me d'antin bisser? il 2004

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...pi? che altro pensa se a 18 anni se rompe de guida le moto e vuole fare un altra cosa....potrebbe essere....

                Comment

                X
                Working...
                X